Un lavatoio in città

Il Lavatoio Bistrot, Santarcangelo di Romagna

 

COSA: una bella cenetta

DOVE: Il Lavatoio Bistrot, via Costantino Ruggeri 32 – Santarcangelo di Romagna, Rimini

QUANDO: cena

PERCHÉ: per godersi una cena leggera in un’atmosfera romantica

 

Santarcangelo è una chicchina dell’interno riminese, dal vivo centro storico, ricco di locali giovani e accoglienti, con sempre nuove idee e proposte.

Personalmente fin da piccola ho associato questo paesino alla buona cucina della migliore tradizione romagnola, verace quanto famigliare.

Recentemente invece ho scoperto la faccia più innovativa ed avanguardistica dei suoi abitanti, che offrono tante proposte nuove e invitanti, in atmosfere esotiche e curate.

Oggi vi voglio presentare il Lavatoio Bistrot, locale ristrutturato ad hoc per offrire un ambiente confortevole e suggestivo, immerso nel verde ma comunque a due passi dal centro.

La proposta della cucina è vegetariana e di pesce, ricercata e gustosissima. Insomma, ancora una volta a dimostrazione di una volontà di offrire qualcosa di sempre nuovo e sfizioso, che invoglia anche i giovani più distanti a mettersi in macchina per poter assaporare quel pizzico di diverso che tanto piace alla nostra generazione.

 

 

Ho preso un piatto unico, nello stile del locale: polpo allo spiedo su patata grigliata una dolce salsina e qualche goccia di pesto, il tutto finemente aromatizzato. Gustosissimo quanto bellissimo!

 

 

IL GIUDIZIO DI VITTO

 

POSIZIONE: 

LOCATION: 

CIBO: 

SERVIZIO:  

PREZZO: 

 

Location da favola, a pochi passi dal centro storico. Staff preparatissimo e molto gentile che sa offrire gli spunti giusti per assaporare il meglio da questo ricercato menù!

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.