Una serata al drive in

America Graffiti, Cesena

 

COSA: hamburger e patatine

DOVE: America Graffiti Diner Restaurant, Piazza Aldo Moro, 170 – Cesena, Forlì-Cesena

QUANDO: cena

PERCHÉ: per una serata stile anni ‘60

 

 

Premessa: Grease è il mio film preferito, quello che ha segnato la mia infanzia/adolescenza/crescita, nonché quello visto più volte (non oso contarle, sicuramente saranno arrivate a una cinquantina…).

Per chi di voi dovesse aver visto ALMENO UNA VOLTA questo fenomenale musical ricorderà sicuramente la scena del drive in. Per chi invece non avesse mai avuto il piacere di vedere la pellicola, beh non vi resta che cercarvelo in streaming e cominciarlo al più presto!

Ebbene, il ristorante America Graffiti a Cesena ha promosso una vera e propria serata al drive-in, in pieno stile “Sixties in America”, e come se non bastasse riproducendo sul maxi-schermo nientepopodimeno di Grease! Con una premessa del genere capirete bene come non me la sia proprio potuta perdere.

Tanto più se per cena si gusta un succulento hamburger con patatine fritte, tutto rigorosamente senza glutine.

La sede cesenate di questo franchising che si sta espandendo non solo in Emilia-Romagna, ma negli ultimi anni è alla conquista di tutta l’Italia, è convenzionato AIC: un’intera cucina a parte è dedicata esclusivamente alle preparazioni senza glutine, garantendone la totale assenza di contaminazione (essenziale in un locale che serve prettamente panini!).

E allora, buon appetito e buona visione : )

 

 

IL GIUDIZIO DI VITTO

 

POSIZIONE: 

LOCATION: 

CIBO: 

SERVIZIO: 

PREZZO: 

 

 

Location molto comoda a Cesena (di fronte alla stazione con un bel parcheggio e a pochi passi dal centro), ambientazione 100% American style dai divanetti alle targhe appese alle pareti.

Staff preparatissimo sulla questione celiachia, offre un ottimo cibo, che nulla ha da invidiare ai corrispettivi piatti “con glutine”.

Stile fast-food, con prezzi poco al di sopra della media dei locali simili, che però si paga volentieri, soprattutto in occasione degli eventi che propongono.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.