Un tocco esotico lungo il Danubio
Kajahu Restaurant, Budapest
COSA: un pasto insolito
DOVE: Kajahu Restaurant, Petőfi Sándor, 11 – Budapest, Ungheria
QUANDO: pranzo o cena
PERCHÉ: per un pasto #social nel cuore di Budapest
Budapest, la capitale ungherese dalle due identità divise dal Danubio, è una città dalla duplice natura, tradizionale e innovativa allo stesso tempo.
Questa insolita caratteristica si evince in ogni suo scorcio, che racchiude in sé avanguardia e storia, sempre con quel pizzico di fascino di ciò che ci è estraneo, quasi esotico.
Dalle terme imponenti, racchiuse entro ricchi alberghi secolari, al castello che sorveglia dall’altro la città in continua evoluzione, al quartiere ebreo, moderno nell’architettura quanto tradizionale nella grande Sinagoga.
Poco lontano si trova Kajahu – #FoodTogether, un insolito ristorante dal design accattivante dove tutto è social, dal menù al servizio. Infatti, per scegliere cosa consumare ci si serve del touchscreen incastonato nei tavoli in legno, un modo divertente per coinvolgere i clienti e far assaporare un pizzico di hi-tech che non guasta mai.
Nel menù interattivo è possibile selezionare opzioni differenti, tra cui anche il filtro che permette di selezionare solo piatti gluten-free – un’ottima trovata per semplificare la vita a noi celiaci!
Sono stata sia a cena che a pranzo del giorno dopo dal tanto che ci è piaciuto, e ho sempre preso piatti di matrice fusion asiatico-messicana: riso basmati, curry, pollo, chi più ne ha più ne metta.
Mai stata delusa! Tutto ottimo.
IL GIUDIZIO DI VITTO
POSIZIONE:
LOCATION:
CIBO:
SERVIZIO:
PREZZO:
Un insolito locale nel cuore del quartiere ebraico, dagli arredi moderni in linea con il servizio tecnologico che offre.
Un social eating di livello, con una cucina a vista da cui escono piatti provenienti da culture differenti, tutti ottimi e a un prezzo imbattibile!