Entra a far parte della community di No Toast!

Ogni mese riceverai i migliori articoli, i nuovi locali senza glutine e tanti buoni sconto.
Nome
Indirizzo e-mail
Secure and Spam free...

Un tocco esotico lungo il Danubio

Kajahu Restaurant, Budapest

 

COSA: un pasto insolito

DOVE: Kajahu Restaurant, Petőfi Sándor, 11 – Budapest, Ungheria

QUANDO: pranzo o cena

PERCHÉ: per un pasto #social nel cuore di Budapest

 

Budapest, la capitale ungherese dalle due identità divise dal Danubio, è una città dalla duplice natura, tradizionale e innovativa allo stesso tempo.

Questa insolita caratteristica si evince in ogni suo scorcio, che racchiude in sé avanguardia e storia, sempre con quel pizzico di fascino di ciò che ci è estraneo, quasi esotico.

Dalle terme imponenti, racchiuse entro ricchi alberghi secolari, al castello che sorveglia dall’altro la città in continua evoluzione, al quartiere ebreo, moderno nell’architettura quanto tradizionale nella grande Sinagoga.

 

 

Girovagando senza meta tra le vie della città si è in grado di assaporare a pieno l’anima di Budapest, racchiusa nell’iconico Szimpla Kert, uno dei 100 migliori bar del mondo. Impossibile esprimere a parole la sensazione di disagio e meraviglia che si vive una volta dentro questo anfratto diroccato e variopinto.

 

 

Poco lontano si trova Kajahu – #FoodTogether, un insolito ristorante dal design accattivante dove tutto è social, dal menù al servizio. Infatti, per scegliere cosa consumare ci si serve del touchscreen incastonato nei tavoli in legno, un modo divertente per coinvolgere i clienti e far assaporare un pizzico di hi-tech che non guasta mai.

Nel menù interattivo è possibile selezionare opzioni differenti, tra cui anche il filtro che permette di selezionare solo piatti gluten-free – un’ottima trovata per semplificare la vita a noi celiaci!

 

 

Sono stata sia a cena che a pranzo del giorno dopo dal tanto che ci è piaciuto, e ho sempre preso piatti di matrice fusion asiatico-messicana: riso basmati, curry, pollo, chi più ne ha più ne metta.

Mai stata delusa! Tutto ottimo.

 

IL GIUDIZIO DI VITTO

 

POSIZIONE: 

LOCATION: 

CIBO: 

SERVIZIO: 

PREZZO: 

 

 

Un insolito locale nel cuore del quartiere ebraico, dagli arredi moderni in linea con il servizio tecnologico che offre.

Un social eating di livello, con una cucina a vista da cui escono piatti provenienti da culture differenti, tutti ottimi e a un prezzo imbattibile!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *