Pizza-to-go
Mastino, Amsterdam
COSA: pizza
DOVE: Mastino, Eerste van der Helststraat 78 hs – Amsterdam, Paesi Bassi
QUANDO: cena
PERCHÉ: quando c’è pizza c’è casa
Amsterdam è la “Venezia del Nord Europa”, la città della legalizzazione dell’erba, delle bici e delle luci rosse. O almeno è quello che la maggior parte degli stranieri crede.
Oltre ad essere una capitale d’avanguardia per la tecnologia e il design (sede di Booking, Mozilla e Tom Tom, per citarne alcuni), è una vera e propria gemma verde nel Mar del Nord.
Non potrete non innamorarvene (come ho fatto io!).
Se quindi vi troverete a soggiornare qualche giorno in questa favolosa capitale nord europea, e siete stufi delle “prelibatezze” olandesi (tra gli innumerevoli pregi di questo paese certo non spicca la cucina…), potrete sempre optare per una bella pizza take away! Tanto più se vegan e gluten-free!
La salvezza per celiaci pigri ad Amsterdam si chiama Mastino: pizzeria nel cuore della capitale, offre una scelta di gusti e accostamenti originali, tanto che non vi accorgereste nemmeno di mangiare una pizza senza glutine, per di più vegana!
Personalmente ho assaggiato come gusti la #13 e la New Vegan: non sono vegana, amo la ciccia e (soprattutto!) i formaggi, ma ho molto apprezzato il gusto della vegan mozzarella, leggera e gustosa! Insomma, da provare 🙂
Non avete una bici o semplicemente la voglia di vivere vi ha abbandonato e non riuscite neanche a pensare di uscire per ritirare la vostra pizza?
No problem! Ci pensa Deliveroo a consegnarvela a casa 😉
IL GIUDIZIO DI VITTO
POSIZIONE: / / / / /
LOCATION: / / / / /
CIBO:
SERVIZIO: / / / / /
PREZZO:
Location non pervenuta, in quanto pizza consegnata direttamente a domicilio.
Una pizza così soffice noi celiaci ce la sogniamo la notte! L’extra vegan risulta un valore aggiunto a questa pizza, ben lievitata ma con un condimento ricco e leggero allo stesso tempo.