Pizza-to-go

Mastino, Amsterdam

 

COSA: pizza

DOVE: Mastino, Eerste van der Helststraat 78 hs – Amsterdam, Paesi Bassi

QUANDO: cena

PERCHÉ: quando c’è pizza c’è casa

 

Amsterdam è la “Venezia del Nord Europa”, la città della legalizzazione dell’erba, delle bici e delle luci rosse. O almeno è quello che la maggior parte degli stranieri crede.

Oltre ad essere una capitale d’avanguardia per la tecnologia e il design (sede di Booking, Mozilla e Tom Tom, per citarne alcuni), è una vera e propria gemma verde nel Mar del Nord.

Non potrete non innamorarvene (come ho fatto io!).

 

 

Se quindi vi troverete a soggiornare qualche giorno in questa favolosa capitale nord europea, e siete stufi delle “prelibatezze” olandesi (tra gli innumerevoli pregi di questo paese certo non spicca la cucina…), potrete sempre optare per una bella pizza take away! Tanto più se vegan e gluten-free!

 

 

La salvezza per celiaci pigri ad Amsterdam si chiama Mastino: pizzeria nel cuore della capitale, offre una scelta di gusti e accostamenti originali, tanto che non vi accorgereste nemmeno di mangiare una pizza senza glutine, per di più vegana!

Personalmente ho assaggiato come gusti la #13 e la New Vegan: non sono vegana, amo la ciccia e (soprattutto!) i formaggi, ma ho molto apprezzato il gusto della vegan mozzarella, leggera e gustosa! Insomma, da provare 🙂

 

 

Non avete una bici o semplicemente la voglia di vivere vi ha abbandonato e non riuscite neanche a pensare di uscire per ritirare la vostra pizza?

No problem! Ci pensa Deliveroo a consegnarvela a casa 😉

 

IL GIUDIZIO DI VITTO

 

POSIZIONE: / / / / /

LOCATION: / / / / /

CIBO:  

SERVIZIO: / / / / /

PREZZO:  

 

 

Location non pervenuta, in quanto pizza consegnata direttamente a domicilio.

Una pizza così soffice noi celiaci ce la sogniamo la notte! L’extra vegan risulta un valore aggiunto a questa pizza, ben lievitata ma con un condimento ricco e leggero allo stesso tempo.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.