La colazione della domenica

Dolceamaro, Cesena

COSA: una brioche fragrante

DOVE: Dolceamaro pasticceria, via Gaspare Finali, 70 – Cesena, Forlì-Cesena

QUANDO: colazione

PERCHÉ: perché la colazione della domenica è sacra

 

Il modo migliore per far partire il weekend col piede giusto è quello di uscire con gli occhi ancora addormentati per poter godersi una bella colazione al bar.

È una libidine che ho da quando sono piccola, nonostante non sia mai stata abituata in famiglia ad andare fuori per colazione. Anzi, forse proprio per questo motivo ora che abito da sola mi sento in obbligo di soddisfare questo mio desiderio di infanzia.

A Cesena ci sono numerosi bar forniti di prodotti da forno senza glutine, in cui poter andare a prendere un cappuccino con brioche, l’accoppiata vincente per iniziare la giornata.

Tra questi c’è il Bar Pasticceria Dolceamaro, vicino alla Barriera ma comunque facilmente raggiungibile in macchina (e da casa mia!).

Sebbene produca biscotti e cornetti “glutinosi”, acquista prodotti da forno per celiaci dal forno Tradizioni di Famiglia di Rimini: brioche alla crema o alla marmellata, rotoli alla nutella, plumcake…la scelta è varia, il gusto una certezza !

 

 

IL GIUDIZIO DI VITTO

 

POSIZIONE:  

LOCATION: 

CIBO: 

SERVIZIO: 

PREZZO: 

 

Bar in un’ottima posizione, vicina al centro storico ma comunque raggiungibile in macchina. Ottimo per una colazione veloce con la tradizionale formula cappuccino + brioche, anche gluten-free !



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.