Entra a far parte della community di No Toast!

Ogni mese riceverai i migliori articoli, i nuovi locali senza glutine e tanti buoni sconto.
Nome
Indirizzo e-mail
Secure and Spam free...

Shake me up

Shake Shack, Londra

 

COSA: burger + shake

DOVE: Shake Shack, 172 Victoria St – Londra, Regno Unito

QUANDO: a pranzo o a cena

PERCHÉ: per godersi del junk food ogni tanto

 

Londra è una delle capitali europee che preferisco. Ci sono stata già diverse volte da quando ero bambina fino alla tarda adolescenza, ogni volta accumulando ricordi di natura diversa dati dalle mutate prospettive degli anni di crescita, sempre comunque accumunati dal fascino che su di me questa città ha da sempre suscitato.

 

L’ultima volta che sono passata per Londra sono letteralmente stata solo di passaggio, meno di 24 ore (per partecipare a un compleanno un po’ speciale) tra il volo d’andata e quello di ritorno, munita del solo zainetto ma già pronta per il viaggio successivo (dopo tre ore dal mio arrivo sono partita per Atlanta).

 

 

Avendola però finalmente vissuta da una prospettiva diversa, perché guidata da una local ad esplorare posti nuovi ed insoliti, ho scoperto un’altra delle mille facce di Londra. E mi è tornata la voglia di esplorare tutte quelle ancora nascoste.

Prima però di riunirmi al gruppo di amici in trasferta, nelle mie prime ore in territorio inglese da sola mi sono concessa un pranzo in uno dei fast-food più noti al mondo, ma che non avevo ancora provato! (Nel caso non lo sapeste, sono una patita di junk food e ogni occasione è buona per provare hamburger e schifezze varie in giro per il mondo) Sto parlando ovviamente di Shake Shack, quello che sulla carta (e dopo averlo provato, anche ufficialmente) è il mio fast-food ideale, perché costruito sull’abbinamento che più amo: hamburger + milkshake (complice il mio film preferito: Grease).

 

 

Lo staff è stato da subito molto cordiale, ha provveduto a farmi patatine fritte a parte e un salad-wrapped burger di tutto rispetto, accompagnato dall’immancabile vanilla shake. Una bomba!

 

 

IL GIUDIZIO DI VITTO

 

POSIZIONE: 

LOCATION: 

CIBO: 

SERVIZIO: 

PREZZO: 

 

Posizione molto comoda per chi arriva a Victoria Station e vuole fare un saluto alla regina a Buckingham Palace. Panino, patatine e frappè buonissimi!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *