Nascosto

Nascosto Bio Pizzeria & Cruderia, Ravenna

 

COSA: una pizza bio o una cena di pesce

DOVE: Nascosto Bio Pizzeria & Cruderia – via Trieste 235, Ravenna

QUANDO: pranzo o cena

PERCHÉ: per un buon pasto glutenfree a Ravenna

 

Ultimamente sono orientata verso la scoperta di nuovi posticini con insolite proposte senza glutine nei loro menù, per cui quando mi sono imbattuta nella pubblicità di questo ristorante ho pensato: “bene, devo assolutamente provarlo!”.

 

La scusa è stata Carnevale: sì, perché io e fede non siamo particolarmente presi dalla festa di San Valentino, ma avendo bisogno di un motivo valido per andare a cena fuori in un giorno infrasettimanale, abbiamo optato per la sera di Martedì Grasso.

 

Il nome, Nascosto, già racchiude in sé la difficoltà a trovare il posto (complice la pessima viabilità di Ravenna, dove le indicazioni sembrano scritte in geroglifico). Letteralmente nascosto dietro una concessionaria, si sale al primo piano di questo edificio industriale per entrare in un locale dall’atmosfera moderna e accogliente.

 

 

Il menù propone pizze bio con impasto soffice e crosta in stile napoletano, ma anche piatti di pesce e proposte vegani, ognuno con opzioni senza glutine. Purtroppo quando siamo andati noi avevano finito l’impasto senza glutine della pizza, altrimenti avrei potuto scegliere anche quella!

Mi sono buttata quindi sulla mia seconda scelta: un enorme piatto di spaghetti allo scoglio, che non mi ha lasciato per nulla insoddisfatta 🙂

 

 

E per finire: cheesecake al vasetto!

 

 

IL GIUDIZIO DI VITTO

 

POSIZIONE: 

LOCATION: 

CIBO: 

SERVIZIO: 

PREZZO: 

 

Purtroppo penalizzato per la sua posizione “nascosta”, è un locale con un enorme potenziale e un menù ricco di proposte interessanti, tantissime delle quali già in chiave glutenfree! Tornerò sicuramente per provare anche la loro pizza 😉



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.