Sapore di sale, sapore di mare

Sapore angolo di mare, Savignano sul Rubicone

 

COSA: tanto buon pesce

DOVE: Sapore Angolo di Mare – piazza Castello 31, Savignano sul Rubicone (FC)

QUANDO: pranzo o cena

PERCHÉ: per ritrovare il sapore di mare (non proprio sul mare)

 

Sono un’amante del pesce fresco, buono, di quello appena pescato al largo della mia riviera. Essendo nata e cresciuta a due passi (letteralmente!) dal mare, ho sempre trovato facilmente del pesce fresco, buono e abbordabile per saziare la mia voglia di mare, senza dovermi spostare troppo.

Ma il buon pesce in Romagna non si mangia solo con i piedi sulla sabbia: infatti, a Savignano sul Rubicone, a una decina di minuti dall’Adriatico, al Ristorante Sapore Angolo di Mare troverete tutto il pescato del giorno, freschissimo e sapientemente realizzato per voi!

 

 

Lo staff, proveniente dal gemellato Ristorante Onda Blu di San Mauro a Mare, è pronto a spiegarvi ogni sorta di preparazione e delizia proposta ogni giorno.

Una chicca per noi celiaci: grissini di accompagnamento senza glutine e tante varietà di pasta (lunga e corta) da condire a piacimento!

Io mi sono fatta consigliare e ho preso le linguine senza glutine con carbonara di mare al nero di seppia: che dire, ho sicuramente fatto centro 😉

 

 

IL GIUDIZIO DI VITTO

 

POSIZIONE: 

LOCATION: 

CIBO: 

SERVIZIO: 

PREZZO: 

 

Delizioso ristorante ricavato sui resti delle antiche mura di Savignano, celebre località di epoca romana in cui il comandante Cesare pronunciò il celebre “il dado è tratto”, gestito da uno staff ben preparato che offre un menù gustoso, ideato ad hoc per poter presentare al meglio le ricchezze del nostro mare.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.