Dove fare brunch ad Amsterdam

 

COSA: un bel brunch

DOVE: Amsterdam, Paesi Bassi

QUANDO: tra la colazione e il pranzo

PERCHÉ: per gli amanti del brunch in viaggio ad Amsterdam

 

 

Aggiornamento: 10/09/2018

[ Sicuramente col passare del tempo a questa lista iniziale si aggiungeranno tantissimi altri esercizi, per cui sono certa che dovrò aggiornare il post periodicamente 😉 ]

 

 

Come ve ne ho già parlato anche in questo articolo su Amsterdam (link QUI), mi sono immediatamente innamorata dell’atmosfera accogliente, quasi casalinga, di questo posticino nella parte Est di Amsterdam. Il proprietario saprà aiutarvi nella scelta del migliore brunch, accompagnato da ottimo pane senza glutine.

 

 

 

Il nome è già un programma per questa catena di locali di Amsterdam che offre ottime colazioni e brunch in diverse zone della città. Quello su Wibautstraat (nella zona universitaria, a due passi dal centro) serve sandwich e uova alla benedict senza glutine su richiesta. Da provare!

 

 

 

Vi ho parlato di questo posto anche nel precedente articolo su Amsterdam (link QUI), ma non posso non riproporlo come ottima location per il vostro healthy brunch, senza glutine e vegano!

 

 

 

Fantastico locale del Pijp (quartiere in di Amsterdam) perfetto per un pranzo anticipato a base di toast, sandwich e burger, disponibili sia senza glutine ma anche vegetariani e vegani. La foto parla da se’: siamo sicuri che sia senza glutine? 😀

 

 

 

Una mia vecchia (e adorata!) conoscenza qui ad Amsterdam è la famosa catena olandese che serve ottimi pancake “Dutch style” anche senza glutine! La trovate in diversi punti della città (e ogni anno apre sempre nuovi locali), sempre in posizioni strategiche e perfette per una pausa rigenerante durante i tour della città.

 

 

 

Altra mia amata conoscenza: Bagels & Beans è una catena olandese che offre bagels in ogni salsa (letteralmente!), dolci e salati, anche senza glutine. Non vi resta che scegliere il condimento che preferite e assaporarlo un morso alla volta.

 

 

Nota location per i celiaci ad Amsterdam, è una meta ideale per il vostro brunch. Non ancora testato, è già nella mia lista di prossimi locali da provare in città.

 

 

Altro delizioso locale con opzioni per brunch non solo senza glutine, ma anche vegetariane e vegane. Promette molto bene!

 

 

Fantastica location con un menù molto interessante. È già segnata come prossima meta sicura per il mio tanto amato mix di colazione e pranzo del weekend.

 

 

Concept store incentrato sull’healthy foodcon menu anche vegano, ideale per gli amanti di shopping e del cibo sano.

 

 

Per un viaggio ad Amsterdam senza glutine e senza pensieri, scarica la guida di viaggio di No Toast!

 

 



2 thoughts on “Dove fare brunch ad Amsterdam”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.