Brunch al Bistrò

Bistrò, Milano

 

COSA: brunch

DOVE: Bistrò – Corso Magenta 9, Milano

QUANDO: tutti i giorni (ma soprattutto la domenica) dalle 11 alle 15

PERCHÉ: per vivere il buono della colazione ad orario di pranzo

 

Trascorrere un weekend nel capoluogo lombardo è sempre una buona idea, a maggior ragione se lo trascorrete con la giusta compagnia!

 

Questo weekend appena trascorso sono stata a Milano con Fede, un weekend in Italia che più che altro è stata una toccata e fuga alla ricerca di un po’ di caldo (so che voi non ne potete più, ma fidatevi che dopo le prime settimane ventose ad Amsterdam ci voleva proprio!).

La domenica per me ormai è un must ricercare il posto giusto per fare brunch, e allora perché non provare Bistrò anche per questo pasto?

 

 

Infatti, durante una delle mie ultime gite nella capitale della moda avevo provato questo locale totalmente senza glutine per una colazione veloce (cappuccino e cornetto alla crema) a due passi dal centro, ma mi aveva già incuriosito il suo ricco menù per un pasto ad ogni ora del giorno.

 

 

Per il brunch c’è un menù, anzi due, a parte, offerto ogni giorno dalle 11 alle 15 (meglio prenotare se come noi pensate di andarci di domenica!).

Il primo, in versione “small”, prevede con 20€:

  • una bevanda tra caffè americano e the
  • spremuta fresca
  • pane tostato con burro e marmellata
  • una scelta di uova tra occhio di bue, strapazzate e omelette, da accompagnare con bacon croccante o prosciutto e formaggio
  • un dolce a scelta tra french toast, pancake e cheesecake

 

 

 

Il secondo è una versione “large” del primo, che prevede per 30€ un’aggiunta di extra dolce (tra muffin e brioche) e un ulteriore piatto salato, la cui scelta varia dal croque mesieural toast all’avocado e salmone.

 

 

Nel dubbio io e Fede ci siamo fatti ingolosire e abbiamo scelto un menù “small” e uno “large”, ma era talmente ricco che non siamo nemmeno riusciti a finire tutto (abbiamo dovuto chiedere il muffin da portare via!).

 

Che dire, una garanzia per i prossimi weekend di cultura (o semplicemente di shopping!) a Milano.

 

IL GIUDIZIO DI VITTO

 

POSIZIONE: 

LOCATION: 

CIBO: 

SERVIZIO: 

PREZZO: 

 

Un locale totalmente senza glutine inserito nel prontuario AIC a due passi da piazza del Duomo. Staff cordiale e menù ricchissimo, dalla colazione alla cena.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.