?> Italian Buffet Brunch - 10 Febbraio 2019 - NO TOAST FOR BREAKFAST

Entra a far parte della community di No Toast!

Ogni mese riceverai i migliori articoli, i nuovi locali senza glutine e tanti buoni sconto.
Nome
Indirizzo e-mail
Secure and Spam free...

Italian Buffet Brunch – 10 Febbraio 2019

 

Il 2019 è partito col botto: cambio di città (da Amsterdam a Delft), tante novità per il blog e soprattutto il primo evento organizzato da No Toast!

 

In collaborazione con Mastino V, la prima pizzeria 100% senza glutine & vegan di Amsterdam, domenica 10 Febbraio abbiamo realizzato il primo “Italian buffet brunch” nella capitale olandaese, un appuntamento con il brunch della domenica (per chi mi conosce, saprà già che è il mio pasto preferito in assoluto!) a base di tanta pizza senza glutine & vegan!

 

I partecipanti (25 in totale, a numero limitato) hanno ricevuto all’ingresso del ristorante una fantastica goodie bag: l’involucro già lo conoscete, una delle mitiche shopping bag “senza glutine” firmate No Toast! Il contenuto? Tanti fantastici prodotti senza glutine & vegan offerti da Consenza Glutenvrij e Lisa’s Choice Gluten Free 🙂

 

Ma parliamo di cose serie: cosa si è mangiato? Pizza, ovviamente! Diversi gusti, alcuni dei quali direttamente dal menù di Mastino V, come “New Vegan”, “Frida & Diego” (la mia preferita!) e la novità di questo mese, la “Parmigiana”.

Una volta saziata la voglia (quasi infinita) di pizza, quale modo migliore per concludere il brunch all’italiana se non con un fenomenale tiramisù senza glutine & vegan?

So già cosa state pensando, per cui vi anticiperò la risposta qui: da non vegana, posso assicurarvi che il gusto è spettacolarmente simile a quello del dolce in versione “tradizionale”. Provare per credere 🙂

 

Per chi di voi non conoscesse ancora questa strepitosa pizzeria di Amsterdam, tappa fissa per qualunque celiaco o intollerante in viaggio da queste parti, vi lascio il link della mia recensione QUI.

 

Appuntamento con i brunch all’italiana ad Amsterdam previsto per il prossimo mese, ma intanto vi potrete godere questi scatti del primo evento (domenica 10 Febbraio).

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *