Entra a far parte della community di No Toast!

Ogni mese riceverai i migliori articoli, i nuovi locali senza glutine e tanti buoni sconto.
Nome
Indirizzo e-mail
Secure and Spam free...

Sonia Social Brunch – 17 Febbraio 2019

 

Altro weekend, altro evento, sempre per il brunch della domenica (sarà che si sono messi tutti d’accordo, sapendo che è il mio pasto preferito in assoluto?).

Questa volta sono andata a Milano, per la precisione al Sonia Factory, quartier generale della fondatrice di Giallo Zafferano, Sonia Peronaci.

Non so voi, ma io sono letteralmente cresciuta in casa con mia mamma che stampava dal pc (o in tempi recenti leggeva dall’iPad) le ricette di Sonia per riproporcele in ogni versione, da quella “rivisitata” perché non avevamo tutti gli ingredienti a disposizione, a quella “senza glutine”, da quando ho scoperto di essere celiaca.

Quindi potete capire lo stupore, l’emozione e la felicità che ho provato (tutti insieme e in ordine sparso, si capisce) quando ho ricevuto l’invito al “Sonia Social Brunch”, l’appuntamento più social del mese!

 

Una domenica al mese, infatti, i blogger più noti d’Italia e le celebrities sfornate dai programmi di cucina (Bake Off e Masterchef in primis) si ritrovano al Sonia Factory per seguire show cooking a tema, fare tante chiacchiere e (ovviamente!) assaggiare le prelibatezze preparate ad hoc da tutto lo staff!

 

Il tema di questo mese è stato Carnevale: chiacchiere, castagnole, zeppole, maschere…ce n’era per ogni gusto!

 

E come show cooking? Non sarebbe potuto andarmi meglio di così! I ragazzi di Gialle & Co, ristorante milanese specializzato in “baked potatoes” farcite con gli ingredienti più disparati. Ah, naturalmente senza glutine 🙂

 

   

 

Che dire, è stata una domenica piena di sorpresa, nuove amicizie, volti noti (e finalmente conosciuti in carne ed ossa!) e tante chiacchiere.

 

Un grazie enorme alla padrona di casa, Sonia Peronaci, come sempre attenta ad ogni dettaglio e insuperabile!

 

Volete scoprire di più? Andate sulla mia pagina Instagram @notoastforbreakfast e godetevi i video dell’evento (nelle stories in evidenza) 😉

 

 

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *