Entra a far parte della community di No Toast!

Ogni mese riceverai i migliori articoli, i nuovi locali senza glutine e tanti buoni sconto.
Nome
Indirizzo e-mail
Secure and Spam free...

Colazione #senzaglutine ad Amsterdam

Luza’s Caffeine Club, Amsterdam

 

COSA: tante torte

DOVE: Luza’s Caffeine Club – Van Woustraat 47, Amsterdam

QUANDO: colazione

PERCHÉ: per una bella colazione senza glutine e senza penseri

 

 

Vi ho già parlato molto di Amsterdam e della sua sempre maggiore consapevolezza nei confronti delle intolleranze alimentari (trovate più info QUI).

Ma purtroppo quando si parla dove fare colazione senza glutine, è ancora difficile trovare in città un posto sicuro che offra dolci senza glutine sicuri per celiaci ed intolleranti.

 

Beh, una soluzione ora c’è! Da Luza’s Caffeine Club ogni giorno (dal lunedì alla domenica) potrete trovare una vasta scelta di torte e altre dolci preparazioni senza glutine, senza lattosio e senza zuccheri aggiunti. Avete capito bene! Sette diverse torte tutte a disposizione, per cominciare la giornata con il piede giusto (e la giusta dose di dolcezza).

 

Che dire, mi sono sacrificata per provare ogni singolo dolce senza glutine disponibile nel menù, e posso solo dirvi che ce ne sono per tutti i gusti! Dal banana bread, alla torta di mele tipica della tradizione olandese, fino alla torta proteica al mandarino per i più attenti alla linea.

 

Non vi resta che andare e scegliere la vostra preferita!

 

 

 

 

IL GIUDIZIO DI VITTO

 

POSIZIONE:

LOCATION:

CIBO:

SERVIZIO:

PREZZO:

 

Un locale improntato sulla cura del caffè e la preparazione di torte senza glutine, senza lattosio e senza zuccheri aggiunti, per soddisfare le esigenze alimentari di ogni cliente. Il posto ideale per una dolce colazione senza glutine ad Amsterdam!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *