Entra a far parte della community di No Toast!

Ogni mese riceverai i migliori articoli, i nuovi locali senza glutine e tanti buoni sconto.
Nome
Indirizzo e-mail
Secure and Spam free...

Flower Power

Flower Burger, Rotterdam

 

COSA: un hamburger

DOVE: Flower Burger – Hoogstraat 107A, Rotterdam

QUANDO: pranzo o cena

PERCHÉ: per immergerti nell’atmosfera da “figli dei fiori”

 

Va bene che da Settembre mi sento sempre più olandese e sempre meno romagnola, ma mai avrei pensato di poter provare a Rotterdam il burger più colorato di Instagram, nato proprio in Italia!

Di cosa sto parlando? Di Flower Burger, il locale ispirato ai mitici anni ’70, che da quando ha aperto a Milano nel 2015 ha portato i suoi coloratissimi panini in giro per l’Italia, con sedi sparse in diverse regioni (anche la Romagna!). Rotterdam è il primo locale fuori dal paese, e io sono capitata proprio qui!

 

Dico “capitata” perché in realtà non avevo idea che ci fosse anche qui in Olanda, ma grazie ai miei amici Giorgio & Martina di In Viaggio Col Tubo non ho solo potuto scoprire questo posto, ma anche conoscere finalmente di persona due viaggiatori fantastici conosciuti tramite i social.

 

Ma parliamo dei panini: tutti coloratissimi, vegani e gustosissimi! Tra le opzioni del pane si può richiedere quello senza glutine (ahimé non colorato come gli altri, ma ci si accontenta giusto?:D). Per la scelta del burger, invece, quella è limitata solo al “tofungo”, l’unico 100% senza glutine. Si può comunque scegliere tra le 6 salse e i tre contorni: patate alla paprika, papas bravas o edamame.

 

Bene, ora non vi resta che cercare la sede più vicina a voi e immergervi subito in questo angolo coloratissimo di mondo!

 

 

IL GIUDIZIO DI VITTO

 

POSIZIONE:

LOCATION:

CIBO:

SERVIZIO:

PREZZO:

 

Una catena ispirata ai “figli dei fiori”, nata nel 2015 a Milano che pian piano sta prendendo piede in tutta Italia e anche all’estero. Personale molto preparato, panino senza glutine (e vegan) squisito, e un’atmosfera vivacissima! Cos’altro si può chiedere?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *