Entra a far parte della community di No Toast!

Ogni mese riceverai i migliori articoli, i nuovi locali senza glutine e tanti buoni sconto.
Nome
Indirizzo e-mail
Secure and Spam free...

Bistrot romagnolo

Vecchia Canala Bistrot, Santerno (RA)

 

COSA: prelibatezze di pesce e di carne

DOVE: Vecchia Canala Bistrot – Via Canala 355, Santerno (RA)

QUANDO: cena

PERCHÉ: per una cena romantica a due passi da Ravenna

 

Non sono solita frequentare Ravenna e dintorni, un po’ perché abitando a Cesena passo le serate del weekend nei dintorni, un po’ perché non avendo mai avuto questa abitudine conosco poco il ravennate.

Ma devo dire che è un vero peccato, perché la città dei mosaici offre tantissime opportunità interessanti per celiaci ed intolleranti!

 

A partire dalla Vecchia Canala Bistrot, una locanda a Santerno, nella prima campagna ravennate, immersa in un’atmosfera bohemiene perfetta per una cena con Fede 🙂

 

Questo locale convenzionato AIC offre un interessante menù fatto di poche portate a base di carne e pesce, interamente proposto anche in versione gluten-free!

 

Le nostre scelte? Spaghetti (senza glutine) alla carbonara di mare per me, tagliata al testo con scalogno caramellato per Fede. Tutto molto buono! E soprattutto accompagnato da pane croccante e piadina, rigorosamente senza glutine.

 

 

 

IL GIUDIZIO DI VITTO

 

POSIZIONE:

LOCATION:

CIBO:

SERVIZIO:

PREZZO:

 

Un bel posticino a pochi km dal centro di Ravenna, immerso in un’atmosfera calda e raffinata, ma non pretenziosa. Il menù è interamente proposto anche in versione senza glutine, e adatto ai celiaci.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *