Entra a far parte della community di No Toast!

Ogni mese riceverai i migliori articoli, i nuovi locali senza glutine e tanti buoni sconto.
Nome
Indirizzo e-mail
Secure and Spam free...

Un giardino organico

Gordita Giardino Organico, Cesena

 

COSA: un po’ di fresco

DOVE: Gordita Giardino Organico – Via Manuzzi 145, Cesena

QUANDO: brunch, pranzo o cena

PERCHÉ: per rinfrescarsi un po’ nelle giornate estive

 

 

Sapete già quanto adori Cesena, la mia seconda casa. Ma da nativa marittima quando arriva l’estate sento sempre un certo soffocamento da “città” (chi abita a Milano inorridirà a queste mie parole, ma dovete capire che venendo da un paesino sul mare anche vivere nel primo entroterrà è difficile!).

Per fortuna da quest’anno ho un nuovo posticino preferito dove poter prendere un po’ di fresco e rilassarmi all’ombra del Parco delle Vigne, nel nuovo chiosco del gruppo Trilogy: Gordita Giardino Organico.

Qui dalla colazione al dopocena potrete trovare tantissime proposte fresche, leggere e interessanti, per uno spuntino leggero, un pasto salutare o semplicemente una fresca bevuta con gli amici.

 

 

 

In più gran parte del menù è proposto (come dicono loro) “99% gluten-free”. Cosa vuol dire? Semplice: che loro si impegnano al massimo per garantire il minimo di contaminazione nelle preparazioni, ma avendo un’unica cucina non possono assicurare l’assenza totale di glutine nelle preparazioni.

 

Beh, che dire, io ho già provato le loro fresche insalatone o i burger vegetariani, con il pane senza glutine di semi del forno “Zero Farina” di Cesena. E non vedo l’ora di assaggiare anche le crepes per colazione, sempre prodotte dal forno locale (100% senza glutine)!

 

 

 

 

 

 

IL GIUDIZIO DI VITTO

 

POSIZIONE:

LOCATION:

CIBO:

SERVIZIO:

PREZZO:

 

 

Un bellissimo posticino all’ombra del Parco delle Vigne, gestito da un gruppo di ragazzi volenterosi e in grado di soddisfare anche i nostri palati “intolleranti”, dalla colazione al dopocena.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *