Entra a far parte della community di No Toast!

Ogni mese riceverai i migliori articoli, i nuovi locali senza glutine e tanti buoni sconto.
Nome
Indirizzo e-mail
Secure and Spam free...

La mia casa(madie)

Casamadie, Cervia

 

COSA: qualcosa di leggero

DOVE: Casamadie – Piazza Carlo Pisacane 3, Cervia (RA)

QUANDO: colazione, pranzo o cena

PERCHÉ: per gustare un bel pasto in piazzetta

 

 

Sapete che ogni volta che posso torno nella mia città natale, Cervia. Soprattutto d’estate, quando al lavoro a Bologna la mole diminuisce ed è sempre più un piacere stare a due passi dal mare.

E la cosa che più amo in assoluto è camminare per il centro e adocchiare i miei locali preferiti, e anche qualche novità che ha aperto da poco.

Ecco una di quelle: “Casamadie”, la nuova veste di “Pappa Reale” a Cesena (di cui vi avevo parlato anche QUI) che ha aperto da qualche mese anche a Cervia.

Una location che ho sempre adorato, nella cosiddetta “piazzetta delle erbe”, all’interno della vecchia pescheria della città. Un menù molto interessante e che strizza l’occhio verso il salutare. Tante opzioni senza glutine e vegane, dalla colazione alla cena, segnalate nel menù e attentamente preparate.

Meglio di così cosa si può chiedere?

L’ho provato proprio settimana scorsa per cena e non vedo l’ora di andarci anche per il brunch!

 

 

 

 

 

IL GIUDIZIO DI VITTO

 

POSIZIONE:

LOCATION:

CIBO:

SERVIZIO:

PREZZO:

 

Una vecchia conoscenza cesenate che ha da poco aperto anche in centro a Cervia. Un menù interessante, con tante opzioni senza glutine, servite direttamente in piazzetta dall’alba al tramonto!

 

 

 

[ Anche quest’anno sono una delle blogger ufficiali di “Foodnova“, il network delle nuove esigenze alimentari. Mi trovate dal 16 al 19 Novembre 2019 in Fiera a Rimini! ]



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *