Entra a far parte della community di No Toast!

Ogni mese riceverai i migliori articoli, i nuovi locali senza glutine e tanti buoni sconto.
Nome
Indirizzo e-mail
Secure and Spam free...

Bistrot di mare

Giuliano Bistrot,  Cesenatico

 

COSA: tanto pesce

DOVE: Giuliano Bistrot – Viale Carducci 82, Cesenatico (FC)

QUANDO: pranzo o cena

PERCHÉ: per un ottimo menu di pesce in centro

 

 

Quando l’estate arriva non c’è niente di meglio che godersi la brezza di mare di Cesenatico, la sua spiaggia e i bei localini dove poter gustarsi un aperitivo o una bella cenetta di rientro dal mare.

 

Uno dei posti che preferisco lì è Giuliano Bistrot: la versione “bistrot” di uno dei ristoranti più famosi di Cesenatico, sul lungomare Carducci, propone una versione più modesta del ricco menù tipico a base di ottimo pesce fresco, realizzato sapientemente dagli chef storici del ristorante.

Tra le varie proposte c’è anche una sezione del menù dedicata al gluten-free: qualche proposta appositamente creata in versione senza glutine, dall’antipasto ai primi piatti, fino ai secondi, tutto a base di pesce e serviti con pane e piadina senza glutine scaldati sul momento.

 

Le mie scelte? Un ricco antipasto di pesce (che già basterebbe per saziarsi!) e un ottimo piatto di penne senza glutine al salmone!

Un consiglio: ricordatevi che le portate sono decisamente abbondanti (per non dire enormi!).

 

 

 

 

IL GIUDIZIO DI VITTO

 

POSIZIONE:

LOCATION:

CIBO:

SERVIZIO:

PREZZO:

 

 

La versione “bistrot” di uno storico ristorante a Cesenatico propone un ricco menù di pesce, in cui c’è anche una parte appositamente dedicata al senza glutine. Lo staff è ben preparato e le proposte sono sapientemente preparate dagli chef.

 

 

 

[ Anche quest’anno sono una delle blogger ufficiali di “Foodnova“, il network delle nuove esigenze alimentari. Mi trovate dal 16 al 19 Novembre 2019 in Fiera a Rimini! ]



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *