Be vela!
Bagno Vela, Punta Marina
COSA: tanto buon pesce
DOVE: Bagno Vela – Via Cristoforo Colombo 24, Punta Marina (RA)
QUANDO: pranzo
PERCHÉ: per godere di un buon piatto di pesce in spiaggia
Se c’è una cosa che amo particolarmente con l’arrivo dell’estate è quello di poter pranzare al mare. Per me che sono nata e vissuta in Riviera è sinonimo dell’inizio delle vacanze, quelle che passi dalla mattina alla sera in spiaggia su un lettino.
C’è un posto a Punta Marina dove anche noi celiaci ed intolleranti possiamo goderci un bel pranzetto coi fiocchi direttamente sulla sabbia: al Bagno Vela!
Un menù dedicato senza glutine (parte del circuito “Alimentazione Fuori Casa” AIC), con tante proposte tipiche del territorio, pasta fresca fatta in casa (!), da cappelletti a strozzapreti, accompagnati da del sofficissimo pane, anche questo fatto da loro.
Che dire, inforcate i vostri migliori occhiali da sole e preparatevi a una giornata di mare e ottimo cibo!
IL GIUDIZIO DI VITTO
POSIZIONE:
LOCATION:
CIBO:
SERVIZIO:
PREZZO:
Un bagno al mare a Punta Marina che offre un curato menù senza glutine, da poter gustare a pranzo in pausa tra una sessione e un’altra di lettino. Da provare la pasta fresca fatta in casa e il pane!