Entra a far parte della community di No Toast!

Ogni mese riceverai i migliori articoli, i nuovi locali senza glutine e tanti buoni sconto.
Nome
Indirizzo e-mail
Secure and Spam free...

Un giro in giostra

Ristorante Lunapark Enogastronomico La Giostra, Cervia

 

COSA: tanto buon pesce

DOVE: Lunapark Enogastronomico La Giostra – Via S.S. Romea Sud Adriatica , Cervia (RA)

QUANDO: cena

PERCHÉ: per godersi una bella cenetta in mezzo alle saline

 

Molti conoscono Cervia come la classica meta di mare per le vacanze estive con la famiglia. Ma in realtà il suo territorio ha molto altro da offrire ai visitatori! Dalle attrazioni per i più piccini, come il Parco Naturale o la Casa delle Farfalle, al magico mondo delle Saline, tesoro del Parco del Delta del Po con un ecosistema unico nel suo genere (non a caso potrete avvistare anche degli splendidi fenicotteri!).

E proprio a Cervia c’è un ristorante che vi permette di godere il tramonto su questi specchi d’acqua salata sorseggiando un aperitivo o a tavola per cena: sto parlando della Giostra – lunapark enogastronomico.

 

 

L’atmosfera è magica, accentuata dalla pace della natura circostante, per cui l’ideale è approfittare delle calde sere d’estate per farsi cullare da questo giro…in giostra!

 

 

Il menù propone tanti piatti del territorio, principalmente di pesce, e offre anche interessanti abbinamenti con proposte del giorno che cambiano continuamente.

Attenzione anche al senza glutine: su richiesta possono preparare anche primi piatti senza glutine, e lo staff saprà consigliarvi le scelte più adatte del menù per il minimo rischio di contaminazione.

 

 

   

 

 

IL GIUDIZIO DI VITTO

 

POSIZIONE:

LOCATION:

CIBO:

SERVIZIO:

PREZZO:

 

Una location unica nel suo genere, immersa nella natura del Parco delle Saline di Cervia. Un menù interessante con proposte insolite, a base soprattutto pesce, con tante proposte anche senza glutine.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *