Una cena…divina!

Divina Bistecca, Bertinoro (FC)

 

COSA: un’ottima cena

DOVE: Ristorante Divina Bistecca – via dei Santi 3, Bertinoro (FC)

QUANDO: cena

PERCHÉ: per entrare nel mondo di Dante Alighieri

 

 

Ebbene, il nome già lo lascia intuire: preparatevi ad entrare nei tre cantici del “sommo poeta” quando varcherete la porta di questo ristorante! Le tre sale sono infatti completamente arredate secondo i tre temi principali: inferno, purgatorio e paradiso, lasciando intuire l’amore per la “Divina commedia” dei proprietari.

 

 

La divina bistecca” è un ristorante a conduzione famigliare nel centro di Bertinoro, deliziosa cittadina nelle prime colline forlivesi, iscritto al circuito AIC “Alimentazione Fuori Casa” da diversi anni, ed è ormai un punto di riferimento per i celiaci romagnoli in cerca di un buon ristorante dove cenare senza glutine…e senza pensieri!

 

Un ricco menù con tantissime opzioni senza glutine, dalla pasta fresca (passatelli asciutti compresi!) al dolce. Per non parlare dei secondi a base di carne, altro pezzo forte del ristorante!

 

 

Sicuramente da tenere in considerazione ogni qual volta si voglia poter gustare una bella cena a base di buona pasta fresca e ottima carne, naturalmente senza glutine.

 

 

 

IL GIUDIZIO DI VITTO

 

POSIZIONE:

LOCATION:

CIBO:

SERVIZIO:

PREZZO:

 

Un’ottima posizione in centro a Bertinoro per questo insolito ristorante dall’arredamento spiccatamente dantesco. Lo staff è attento e cordiale, e il menù ricchissimo di tante opzioni senza glutine tra cui scegliere. Un must: passatelli asciutti (mica si trovano tutti i giorni!) e un bel taglio di carne.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.