Quel castello

Quel Castello di Diegaro, Diegaro (FC)

 

COSA: una cena con gli amici

DOVE: Quel Castello di Diegaro – via Bertinoro di Monticino 191, Cesena (FC)

QUANDO: cena

PERCHÉ: per un weekend all’insegna della buona compagnia e del buon cibo

 

Una lunga tavolata, tante chiacchiere che si sovrappongono, piatti presto vuoti così come i bicchieri di vino. Questa è la ricetta perfetta per un sabato sera come piace a me, in compagnia e in allegria.

 

A Cesena di locali dove andare a cena con gli amici c’è solo che l’imbarazzo nella scelta, ma sicuramente uno dei nostri preferiti è da sempre Quel Castello di Diegaro, che per nominarlo tra cesenati basta dire “al castello” e già ci si capisce al volo.

Una pizza (ahimè non senza glutine) strepitosa e tanti piatti di carne per saziare anche gli stomaci più ingordi. Il must? La carne in brace, ovvero la tradizionale grigliata romagnola, ma con quel tocco in più.

Oppure perché non scegliere un piatto di pasta? Anche se la sera sarebbe meglio evitare, ma di sabato sera ci si concede uno strappo alla regola (e un bicchiere di vino in più), giusto?

Per chi invece cerca qualcosa di più leggero, c’è sempre il piatto vegetariano, strepitoso e servito con buon pane senza glutine!

 

 

 

 

 

IL GIUDIZIO DI VITTO

 

POSIZIONE:

LOCATION:

CIBO:

SERVIZIO:

PREZZO:

 

Uno dei locali più noti dai cesenati, per la sua location in un castello, ma soprattutto per il menù abbordabile e gustosissimo, che spazia tra le pizze ai piatti a base di carne selezionata e pregiata.

L’ideale per una serata tra amici!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.