Brunch senza glutine a Ravenna (e dintorni…)
Da quando ho vissuto per un periodo in Olanda ho nutrito la mia passione per le colazioni e soprattutto i brunch fuori casa. Anche in Romagna stanno cominciando a prendere piede, e nei dintorni di Ravenna sono sempre di più i locali che propongono un menù dolce-salato per la domenica a pranzo.
Ecco alcune ottime opzioni nel ravennate per godervi un brunch senza glutine…e senza pensieri!
- AKAMI CASA & BOTTEGA (Ravenna)
Vi avevo già parlato di questo locale QUI per la loro proposta senza glutine disponibile tutti i giorni a pranzo e a cena. La domenica propongono un menù fisso a buffet per il brunch (su prenotazione), con tante proposte senza glutine disponibili su richiesta!
- S CLUB SPIRITS & SOULFOOD (Ravenna)
Un’altra ottima alternativa per il brunch a Ravenna è questo localino dall’atmosfera in stile industriale. Per il brunch della domenica si può optare per un menù a base di piccole degustazioni dolci e salate, oppure prendere un piatto alla carta. Ci sono diverse opzioni interessanti senza glutine, come lo stuffed avocado, assolutamente da provare!
- HOTEL LUXOR (Milano Marittima)
Nel ravennate, in località Milano Marittima, questo hotel aperto tutto l’anno propone ogni domenica un brunch a tema (estate esclusa), con sempre tante opzioni sicure senza glutine disponibili. Infatti lo chef, avendo celiaci in famiglia, è ben informato e sempre pronto a soddisfare le esigenze dei clienti “intolleranti”!