Brunch senza glutine a Ravenna (e dintorni…)

 

Da quando ho vissuto per un periodo in Olanda ho nutrito la mia passione per le colazioni e soprattutto i brunch fuori casa. Anche in Romagna stanno cominciando a prendere piede, e nei dintorni di Ravenna sono sempre di più i locali che propongono un menù dolce-salato per la domenica a pranzo.

Ecco alcune ottime opzioni nel ravennate per godervi un brunch senza glutine…e senza pensieri!

 

Vi avevo già parlato di questo locale QUI per la loro proposta senza glutine disponibile tutti i giorni a pranzo e a cena. La domenica propongono un menù fisso a buffet per il brunch (su prenotazione), con tante proposte senza glutine disponibili su richiesta!

 

 

 

Un’altra ottima alternativa per il brunch a Ravenna è questo localino dall’atmosfera in stile industriale. Per il brunch della domenica si può optare per un menù a base di piccole degustazioni dolci e salate, oppure prendere un piatto alla carta. Ci sono diverse opzioni interessanti senza glutine, come lo stuffed avocado, assolutamente da provare!

 

 

Nel ravennate, in località Milano Marittima, questo hotel aperto tutto l’anno propone ogni domenica un brunch a tema (estate esclusa), con sempre tante opzioni sicure senza glutine disponibili. Infatti lo chef, avendo celiaci in famiglia, è ben informato e sempre pronto a soddisfare le esigenze dei clienti “intolleranti”!

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.