Ben fatto!

Welldone CILS Social Food, Cesena

 

COSA: un ottimo hamburger

DOVE: Welldone – Piazza della libertà,4 – Cesena (FC)

QUANDO: pranzo e cena

PERCHÉ: per mangiare bene facendo del bene

 

Conoscete Welldone? Nasce nel 2013 come progetto di hamburger gourmet italiano, con sedi che vanno da Bologna al resto di Italia.

Conoscete CILS? È una cooperativa sociale che dal 1974 aiuta persone affette da disabilità a trovare un lavoro e meglio inserirsi in un contesto sociale aperto ed inclusivo.

Queste due realtà si sono incontrate a Cesena, aprendo un nuovo locale in Piazza della Libertà che fonde entrambe le filosofie in un ambiente accogliente e luminoso, aperto dalla mattina alla sera: Welldone CILS Social Food.

 

  

 

Il punto di forza? Ovviamente la cucina! Tante proposte che spaziano dai famosi hamburger a scelte di cucina tradizionale accuratamente scelte dallo chef Cristofaro Basile.

Ci sono diverse scelte senza glutine disponibili, dagli antipasti agli spaghetti, per non parlare degli hamburger: tutti i panini possono essere realizzati anche in versione gluten-free!

 

 

La mia scelta è ricaduta su un ottimo cheeseburger: la foto parla da sé.

 

 

 

IL GIUDIZIO DI VITTO

 

POSIZIONE:

LOCATION:

CIBO:

SERVIZIO:

PREZZO:

 

Un bellissimo locale per un progetto altrettanto splendido: coinvolgere ragazzi con disabilità in un ristorante che serve dalla mattina alla sera ottime proposte, anche senza glutine! In poche parole: mangiare bene facendo del bene.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.