Un’onda (blu) sul mare

Ristorante Onda Blu, San Mauro Mare (FC)

 

COSA: il pesce dell’Adriatico

DOVE: Ristorante Onda Blu – via Orsa Minore 1, San Mauro a Mare (FC)

QUANDO: pranzo o cena

PERCHÉ: per assaporare il mare sul mare

 

Adoro il pesce, così come adoro la nostra terra e il nostro mare. Certo, non si può dire che sia il più bello né il più accattivante, ma per chi come me è nato e cresciuto in Riviera, l’unica per eccellenza, non può non amare quell’atmosfera che solo l’Adriatico romagnolo sa offrire. Poi lo ammetto, non nutro un amore così intenso nei confronti della Riviera romagnola quando è presa d’assalto dalle orde di turisti che si riversano sopra d’estate, ma d’inverno diventa senza ombra di dubbio il mio posto preferito in cui rifugiarmi a fare una passeggiata di relax.

Quindi non c’è da stupirsi se uno dei miei ristoranti preferiti è Onda Blu, una chicca direttamente sulla spiaggia a San Mauro a Mare, dove lasciarsi coccolare dal suo staff preparatissimo.

 

 

Un menù ricco e in costante aggiornamento, sulla base del pescato e della stagionalità: dal crudo al vapore, fino ai primi e al pesce al forno, la scelta è talmente vasta che saprà accontentare anche i palati più esigenti.

Il fatto di poter trovare diverse tipologie di pasta senza glutine, da abbinare a dei condimenti a base di pesce freschissimo, è un notevole valore aggiunto.

 

 

 

Se poi pensiamo che si può richiedere anche un ottimo fritto di pesce in versione gluten-free, ancora meglio!

 

 

 

IL GIUDIZIO DI VITTO

 

POSIZIONE:

LOCATION:

CIBO:

SERVIZIO:

PREZZO:

 

 

Una location da 10 e lode, gestito da un sapiente staff che propone a pranzo e cena menù sulla base del pescato del giorno e proposte sempre innovative, molte anche in versione senza glutine. Una vera coccola da concedere di tanto in tanto anche al vostro palato.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.