Weekend nel verde…degli etruschi

Paradù EcoVillage & Resort, Castagneto Carducci (LI)

 

 

COSA: un weekend di relax

DOVE: Paradù EcoVillage & Resort – Castagneto Carducci, Livorno

QUANDO: dalla colazione alla cena

PERCHÉ: per godersi un momento di vacanza #senzaglutine…e senza pensieri!

 

 

Sapete quanto ami la Riviera Romagnola (da brava Romagnola DOC), ma per me vacanza significa anche evadere, seppur per un paio di giorni. E in fondo, soprattutto in questo periodo, è quello di cui ciascuno di noi ha un po’ bisogno no?

 

Ho trascorso un weekend meraviglioso ospite del Paradù EcoVillage & Resort, un meraviglioso resort immerso nel verde, incastonato tra le colline del Bolgheri e la Costa degli Etruschi. Non conoscevo questa zona della Toscana, ed è stato un piacere aver avuto modo di poterlo esplorare durante il mio soggiorno lì!

 

 

E cosa dire dell’offerta senza glutine a disposizione nel resort? Dalla colazione alla cena, celiaci ed intolleranti sono coccolati in ogni momento, per sentirsi veramente in vacanza…anche dalla nostra celiachia!

Sapete che il mio pasto preferito è la colazione: beh, nel buffet c’è uno spazio riservato ai prodotti gluten-free (compresi i fragranti croissant Schär!), e la possibilità di richiedere omelette preparate sul momento! Cos’altro posso chiedere?

 

 

Momento migliore della giornata: il tramonto, soprattutto se arriva direttamente sul mare (cosa che noi romagnoli invidiamo fortemente ai “colleghi” del Tirreno). Ma diventa tutto più magico se contornato da una romantica cena direttamente sulla sabbia a base di pesce (con tanto di fritto senza glutine!).

 

 

Ultima novità nel resort: “Il Forte” pizza & grill serve anche le pizze con impasto senza glutine!

 

 

IL GIUDIZIO DI VITTO

 

POSIZIONE:

LOCATION:

CIBO:

SERVIZIO:

PREZZO:

 

Un meraviglioso resort immerso nel verde della Costa degli Etruschi, con una ricca offerta di pasti senza glutine dalla colazione alla cena!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.